Group: Fan Yu Posts: 119 Location: cameraH daH lettoH diH Yu....a fare zoom zoom xD uhuhuh
Status:
REBBY SEI UNA TROTAAAAAAXD
GIA ME LHAI MANDATA PRIMA ORA ME LA FAI VEDERE BELLA BELLA QUI??
SCUSATE MA IO DEVO ANADRE A TROMBARMELO
CIAUUUUUUUUUUUUUUUU xD
xkè io shono una bimba vanitosha osshi U_U
Official Yu's Wife eheh
eeeeh si! mio marito è ADORABILE xD
AmuVeeeeeeeeeeeeeee!!! Ho invaso la tua firma ke tu lo voglia o no!XD Ti ricordi? Io e te: Serve di Strify (io) e Yu (tu) a tempo pieno u.u Me ti vi ti ti ti bi^^ Kusssssssssssssss
Group: Fan Yu Posts: 119 Location: cameraH daH lettoH diH Yu....a fare zoom zoom xD uhuhuh
Status:
se vabbè.... fortunata si...
xkè io shono una bimba vanitosha osshi U_U
Official Yu's Wife eheh
eeeeh si! mio marito è ADORABILE xD
AmuVeeeeeeeeeeeeeee!!! Ho invaso la tua firma ke tu lo voglia o no!XD Ti ricordi? Io e te: Serve di Strify (io) e Yu (tu) a tempo pieno u.u Me ti vi ti ti ti bi^^ Kusssssssssssssss
tutto quello in cui speravo è andato in fumo... ormai è tutto perso...
Group: Fan Kiro Posts: 744 Location: da un mondo pieno di falsità...
Status:
da sbav, lo ammetto xD ma preferisco kiro u.u
Non dimenticherò mai quel fantastico giorno... Il migliore della mia vita... Il giorno in cui ho scoperto me stessa anche solo guardando il tuo angelico viso... quel giorno, quando ho sentito un anima dentro di me finalmente e non il vuoto... e il motivo di tutto questo sei tu... il mio sogno più grande, ma anche il più surreale... ma a me piace sognare anche soltanto per questo, per sentirti vicino a me per solo qualche secondo... voglio continuare a sognare per sempre, anche se fa male, lo so... ma non m'interessa, perché sei troppo importante... <3
Group: Fan Shin Posts: 404 Location: Bé tecnicamente da casa miaXD
Status:
Agressiva la ragazza nell'ultimo video eh! Non serviva essere così...scortesi x nn dire peggio, insomma cavolo è la sua fidanzata, s viva la cosa tranquillamente e se freghi dei giudizi della gente. Nn è difficile, è quello k fanno i ragazzi + o meno grandi d lei x vivere in pace!
...And if I say you dream??
...Believe...
Dopotutto nei sogni si può essere liberi...
Basta solamente rompere il vetro...
E alla fine è proprio questo che permette di andare avanti quando non si sa cosa fare...
Group: Member Posts: 382 Location: sono la vicina di casa di Heidi!!!
Status:
CITAZIONE ([S]trify's [D]oll @ 3/8/2009, 12:14)
Massì ti capiamo nella ff perchè hai agito cosìXD giusto Marty?
Certo!! e poi c'è da dirlo che è proprio bono!!! ed è proprio un giudizio oggettivo!!!
Intreccerò la bianca viola, intreccerò il tenero narciso con i mirti, intreccerò anche i ridenti gigli, intreccerò anche il dolce croco, e intreccerò il giacinto purpureo, e intreccerò la rosa cara agli amanti. Voglio che alle tempie di Eliodora dai riccioli odorosi la mia corona ricopra di fiori la sua splendida chioma. (Meleagro)
tutto quello in cui speravo è andato in fumo... ormai è tutto perso...
Group: Fan Kiro Posts: 744 Location: da un mondo pieno di falsità...
Status:
queste foto le ha postate yu sul suo twitpic questa credo l'abbiano fatta a roncade xk c'era il tendone uguale dietro ^^ waaaaaaaaa ** xD
bellissima l'ultima ** ^^
Non dimenticherò mai quel fantastico giorno... Il migliore della mia vita... Il giorno in cui ho scoperto me stessa anche solo guardando il tuo angelico viso... quel giorno, quando ho sentito un anima dentro di me finalmente e non il vuoto... e il motivo di tutto questo sei tu... il mio sogno più grande, ma anche il più surreale... ma a me piace sognare anche soltanto per questo, per sentirti vicino a me per solo qualche secondo... voglio continuare a sognare per sempre, anche se fa male, lo so... ma non m'interessa, perché sei troppo importante... <3