tutto quello in cui speravo è andato in fumo... ormai è tutto perso...
Group: Fan Kiro Posts: 744 Location: da un mondo pieno di falsità...
Status:
foto di shinny: è il suo make up preferito u.u ke bello **
ke occhi **
Edited by <3__SiLeNt___ScReAm__<3 - 6/11/2009, 21:34
Non dimenticherò mai quel fantastico giorno... Il migliore della mia vita... Il giorno in cui ho scoperto me stessa anche solo guardando il tuo angelico viso... quel giorno, quando ho sentito un anima dentro di me finalmente e non il vuoto... e il motivo di tutto questo sei tu... il mio sogno più grande, ma anche il più surreale... ma a me piace sognare anche soltanto per questo, per sentirti vicino a me per solo qualche secondo... voglio continuare a sognare per sempre, anche se fa male, lo so... ma non m'interessa, perché sei troppo importante... <3
tutto quello in cui speravo è andato in fumo... ormai è tutto perso...
Group: Fan Kiro Posts: 744 Location: da un mondo pieno di falsità...
Status:
stupendo *.*
Non dimenticherò mai quel fantastico giorno... Il migliore della mia vita... Il giorno in cui ho scoperto me stessa anche solo guardando il tuo angelico viso... quel giorno, quando ho sentito un anima dentro di me finalmente e non il vuoto... e il motivo di tutto questo sei tu... il mio sogno più grande, ma anche il più surreale... ma a me piace sognare anche soltanto per questo, per sentirti vicino a me per solo qualche secondo... voglio continuare a sognare per sempre, anche se fa male, lo so... ma non m'interessa, perché sei troppo importante... <3
Group: Member Posts: 382 Location: sono la vicina di casa di Heidi!!!
Status:
mi sento male... questo è il colpo di grazia ad una bella giornata... è la ciliegina sulla torta... cioè...cioè... è bellissimo....
Intreccerò la bianca viola, intreccerò il tenero narciso con i mirti, intreccerò anche i ridenti gigli, intreccerò anche il dolce croco, e intreccerò il giacinto purpureo, e intreccerò la rosa cara agli amanti. Voglio che alle tempie di Eliodora dai riccioli odorosi la mia corona ricopra di fiori la sua splendida chioma. (Meleagro)
Group: Member Posts: 382 Location: sono la vicina di casa di Heidi!!!
Status:
Cioè... voi non vi immaginate... dopo le belle sorprese di ieri... mi ritrovo una foto del genere del mio Shin... io muoio!!! No Ele... cercherò di sopravvivere per te!!!
Intreccerò la bianca viola, intreccerò il tenero narciso con i mirti, intreccerò anche i ridenti gigli, intreccerò anche il dolce croco, e intreccerò il giacinto purpureo, e intreccerò la rosa cara agli amanti. Voglio che alle tempie di Eliodora dai riccioli odorosi la mia corona ricopra di fiori la sua splendida chioma. (Meleagro)