Non mi piace da impazzire xD però vabbè dai sono contenta per Luminor!!
Bellatrix Lestrange condannata a passare il resto della sua vita nella famosa prigione di Azkaban per aver torturato fino alla pazzia Frank e Alice Paciock con la maledizione Cruciatus.
Lucius Malfoy: Hai visto solo quello che l'Oscuro Signore voleva che vedessi.. Ora dammi la profezia!
Harry Potter: Provi solo a toccarci e io la rompo!
Bellatrix Lestrange: *ride* Lui sa come si gioca, piccino..piccolo Potter!
Neville Paciock: Bellatrix Lestrange?
Bellatrix Lestrange: Neville Paciock, vero? Come vanno mamma e papà?
«Piantatela». Era una voce acuta, melodiosa, che veniva da dietro di noi. Sbirciai oltre il braccio di Edward e scorsi una piccola sagoma scura venirci incontro. A giudicare dalle movenze, doveva essere un altro di loro. Ma chi? Fui stupita dalla reazione per l'arrivo di una figura così poco appariscente. Felix e Demetri si calmarono all'istante e abbandonando la posizione di attacco tornarono a mescolarsi alla penombra. Anche Edward ruppe la tensione con atteggiamento sottomesso. «Jane», sospirò rassegnato.
I♥Bella I♥Cissy I♥Bella&Cissy I♥Bella e Draco I♥Jane I♥Dakota I♥Cassie I♥Elle&Dakota
Group: Member Posts: 351 Location: sono la vicina di casa di Heidi!!!
Status:
non mi piace particolarmente... ma se è ciò che desidera... buon per lui...
Intreccerò la bianca viola, intreccerò il tenero narciso con i mirti, intreccerò anche i ridenti gigli, intreccerò anche il dolce croco, e intreccerò il giacinto purpureo, e intreccerò la rosa cara agli amanti. Voglio che alle tempie di Eliodora dai riccioli odorosi la mia corona ricopra di fiori la sua splendida chioma. (Meleagro)