Bellatrix Lestrange condannata a passare il resto della sua vita nella famosa prigione di Azkaban per aver torturato fino alla pazzia Frank e Alice Paciock con la maledizione Cruciatus.
Lucius Malfoy: Hai visto solo quello che l'Oscuro Signore voleva che vedessi.. Ora dammi la profezia!
Harry Potter: Provi solo a toccarci e io la rompo!
Bellatrix Lestrange: *ride* Lui sa come si gioca, piccino..piccolo Potter!
Neville Paciock: Bellatrix Lestrange?
Bellatrix Lestrange: Neville Paciock, vero? Come vanno mamma e papà?
«Piantatela». Era una voce acuta, melodiosa, che veniva da dietro di noi. Sbirciai oltre il braccio di Edward e scorsi una piccola sagoma scura venirci incontro. A giudicare dalle movenze, doveva essere un altro di loro. Ma chi? Fui stupita dalla reazione per l'arrivo di una figura così poco appariscente. Felix e Demetri si calmarono all'istante e abbandonando la posizione di attacco tornarono a mescolarsi alla penombra. Anche Edward ruppe la tensione con atteggiamento sottomesso. «Jane», sospirò rassegnato.
I♥Bella I♥Cissy I♥Bella&Cissy I♥Bella e Draco I♥Jane I♥Dakota I♥Cassie I♥Elle&Dakota
tutto quello in cui speravo è andato in fumo... ormai è tutto perso...
Group: Fan Kiro Posts: 744 Location: da un mondo pieno di falsità...
Status:
bellissimi... il giorno più bello di tutta la mia vita... grazie cb^^
Non dimenticherò mai quel fantastico giorno... Il migliore della mia vita... Il giorno in cui ho scoperto me stessa anche solo guardando il tuo angelico viso... quel giorno, quando ho sentito un anima dentro di me finalmente e non il vuoto... e il motivo di tutto questo sei tu... il mio sogno più grande, ma anche il più surreale... ma a me piace sognare anche soltanto per questo, per sentirti vicino a me per solo qualche secondo... voglio continuare a sognare per sempre, anche se fa male, lo so... ma non m'interessa, perché sei troppo importante... <3
ANKIO VOLEVO ESSERCI MA REA TRPP LONTANO !!! CMQ MI PIACE IL VIDEO DI LOVESONGS REMIX DEEPER AND DEEPER E IL VIDEO DELL INTRODUZIONE!!! VENITE ANKE QUI A TORINO CB VI PREGO!!!