|

| |  |
| | I Tokio Hotel ridono dei Cinema Bizarre | |
| |  | |  |
 | | |  Kirofan
 Group: Fan KiroPosts: 934 Location: dal mio piccolo mondo Status:  | |
| Fan dei TH non mi linciate...anche io sono una loro fan.. ma quando ho trovato questo video mi sono arrabbiata un bel pò.... | | | |
|  |
|
 | | |  I don't belive in miracles...I never did
 Group: Fan YuPosts: 112 Location: dA uN pOstO mOnOtOnO... Status:  | |
| a me nn dispiacciono le song dei TH...ma loro hanno degli atteggiamenti ke proprio nn mi piacciono...ma si sn visti allo spekkio...bill poi a poco da ridire...li detesto... YU are my life <3 THEY are my obsession... 27 settembre 2009... il giorno + bello della mia vita....grazie cinema bizarre <3 | | | |
|  |
|
 | | |  tutto quello in cui speravo è andato in fumo... ormai è tutto perso...
 Group: Fan KiroPosts: 707 Location: da un mondo pieno di falsità... Status:  | |
| aza non sai quanto ti quoto... ora mi stanno davvero antipatici... vengono anche dallo stesso Stato e si permettono di giudicarli così solo perchè sono più conosciuti... poi i cb non hanno niente da invidiare ai th, anzi, forse bill fa così solo perchè è geloso... ma fammi un piacere!!!!!! ti prego, anche se una persona ti sta antipatica non si va certo a sbandierarlo in giro, specialmente su internet dove può essere visto da milioni di persone!!! ma io mi chiedo che cervello possano avere, se mai ce l'hanno, delle persone così... poi bill è da 6 anni che canta sempre la solita canzone, solo ora si stanno svegliando!!!! scusate ragazze se mi sono espressa così, io rispetto tutte le fan dei th e anche i th, ma questa cosa mi ha fatta davvero infuriare... ci sono anche rimasta male... credo che mi ci voglia mooooooooolto tempo per sbollire grrrr...  | | | |
|  |
|
| HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...anke io ho sempre rispettato i th e le fan xò nn si possono permettere d ridere in faccia così a dei ragazzi ke nn si sn mai permessi d dire qualcosa contro d loro...ma rido io d voi!! bill t 6 visto! YU are my life <3 THEY are my obsession... 27 settembre 2009... il giorno + bello della mia vita....grazie cinema bizarre <3 | | | |
|  |
|
 | | |  _WoOdOo_DoLl
 Group: Fan StrifyPosts: 102 Location: da dove non vorrei mai essere... Status:  | |
| ...mi trattengo perchè sennò perndo un biglietto di sola andata per ovunque siano loro e li crepo di mazzate che razza di deficenti!!!!!!! Era meglio a questo punto se Strify diceva che non poteva essere la copia di un gay... ma come si fa dai!! Uno con il mocio vileda in testa... uno che va in giro come un debosciato... uno con la faccia da ebete e uno ciccione... non possono parlare!!!!!!!!!! Okok chiedo scusa per aver sclerato ma non posso sopportare... perdonatemi fan dei th, ma sono delle teste di  ... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fan YuPosts: 2867 Location: eeeh Status:  | |
| Guardate non mi esprimo solo perchè ci siete voi che siete fan dei Tokio Hotel!!! Perchè a me non me ne frega un ca*** di dire qualcosa di offensivo sui Tokio Hotel!!!!!!! Anzi, anche se mi piacciono, sono la prima a dire la verità su di loro se c'è da dire qualcosa! >.< | | | |
|  |
|
 | | |  Anche le ragazze si eccitano! v.v
 Group: Fan StrifyPosts: 2396 Location: Dai jeans viola di Strify *-* Status:  | |
| Ma che emeriti bastardi!! Chi cazzo si credono di essere per ridere di una band? Cazzo prima fanno "No non li conosciamo ma come tutte le altre band li rispettiamo!" Ma vaffanculo allora! Cavolo sembravano delle brave persone i TH invece mi ritrovo a vederli ridere alle spalle di una band della loro stessa patria! I Cinema Bizarre per di più li rispettano e ve la ridete così? Non me lo sarei mai aspettato!  CITAZIONE (_WoOdOo_DoLl_ @ 11/10/2009, 15:13) Era meglio a questo punto se Strify diceva che non poteva essere la copia di un gay... Giusto!  Perchè anche le ragazze si ECCITANO! u.u
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fan YuPosts: 307 Location: On the dark side of the sun... Status:  | |
| i TH nn dovevano mettersi a ridere un pò di rispetto e ke kaulitz! xò anke se hanno fatt una cosa contro i miei amori CB io nn riesco a stare arrabbiata anzi sto ridendo da 3 ore  la risata d mio marito Bibi è contagiosaaa  qualkuno mi aiutiiii MODIFICATOEdited by joelina483 - 12/10/2009, 12:49 | | | |
|  |
|
 | | |  Kirofan
 Group: Fan KiroPosts: 934 Location: dal mio piccolo mondo Status:  | |
| calma calma raga!!! qui si parla solo di rispetto! anche a me piacciono i Th ma mi sarei incavolata anche se avessero detto qualcosa di offensivo su Marco Carta... (che odio)... la correteezza e il rispetto sono 2 cose fondamentali per le persone e i TH hanno dimostarto di non averli... A me disp. non che hanno offesso i Cb ma che si sono espressi in questo modo nei confronti di un'altra band... Bill è 1 bellissimo ragazzo per me, quanto Kiro.... ma ha dimostato di essere cafone.... | | | |
|  |
|
| cmq ragazze...ke se la ridano pure...tnt...rimangono loro dei cafoni...a me piacciono molto le loro canzoni...ma d carattere no...poi dp queste belle risate...  IO LI DISINTEGRO... YU are my life <3 THEY are my obsession... 27 settembre 2009... il giorno + bello della mia vita....grazie cinema bizarre <3 | | | |
|  |
|
 | | | | Loro che sono i primi ad essere criticati e offesi, si permettono di ridere di un altro gruppo? Ormai tanti li odiano e ridono di loro e, se prima mi erano indifferenti, adesso li detesto. A mio parere sono solo quattro bambini immaturi e montati.
(Non uccidetemi, ho solo espresso il mio parere u.u) | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fan YuPosts: 2867 Location: eeeh Status:  | |
| CALMA CALMA CALMA NON INIZIAMO A LITIGARE. CHIUDO. | | | |
|  |
|
 | | |  Anche le ragazze si eccitano! v.v
 Group: Fan StrifyPosts: 2396 Location: Dai jeans viola di Strify *-* Status:  | |
| Si fede è meglio  Perchè anche le ragazze si ECCITANO! u.u
| | | |
|  |
|
| 12 replies since 11/10/2009, 10:52 |
| | | | |
|