Sognando una vita...

« Older   Newer »
  Share  
Kiry&Kiro_88
view post Posted on 19/10/2009, 15:41




All ragazze premetto ke qsta ff nn è mia ma è di 1 my amika ke presto si unirà a noi e all visto ke qst è il suo 1mo lavoro ho pensato di "prepostargliela" io (su suo cnsenso eh)...spero tnt ke vi piacia e qnd lei s sarà registrata cntinuerà a postarla lei!^^ buona lettura!!!!!

Sognando una vita...


Capitolo 1

Drin drin drin.. la sveglia suonò come ogni mattina per fortuna era domenica, come al solito passò la mattina poi arrivò il pomeriggio non sapendo che fare mi collegai ad Internet per vedere se avevo vinto il biglietto insieme al pass per il dietro le quinte del concerto dei Cinema Bizarre a Milano!. Che fortuna! Avevo vinto il biglietto con il pass e subito per Messenger lo dissi alla Silvy ovviamente, con mia grande sorpresa lo aveva vinto anche lei! Entrambe eravamo al settimo cielo e subito ci venne in mente la stessa idea andarli a vedere insieme! E così fu..
21 agosto 2009à ecco il giorno che ci cambiò la vita!
Alla mattina alle sei partii dalla stazione dei treni di Padova per raggiungere Milano. Dopo un ora di viaggio finalmente arrivai e in stazione c’era già Silvy che mi aspettava era tutta eccitata anzi eravamo in due ovviamente!. Vestite in modo Bizarre iniziammo a camminare per le strade di Milano fino a pomeriggio inoltrato quando arrivò il momento di arrivare allo stadio dove avremmo realizzato il nostro sogno!
S: cavolo Ale sono talmente agitata! Ti rendi conto oggi vedrò il dolce puffo *-* Kiro!
A: calma calma! Non sei mica l’unica agitata! Dai finiamo di sistemarci un momento.. così saremo ancora più belle XD!- detto fatto arrivò il MOMENTO DÌ ANDARE DIETRO LE QUINTE!
Entrammo.. ecco! Oddio quanto belli sono? Ovviamente non lo abbiamo detto (anche se non lo avrebbero capito XD)..ma lo pensammo e ci scambiammo uno sguardo d’intesa.
S: hallo! Sono Silvy!- disse rivolta a Kiro (diciamo era color peperone XD); arrivò il mio momento non so neppure se avevo il cervello collegato!
A: ciao io sono Ale- dissi rivolta a Strify; ma quanto bello è? Dissi nella mia testa..tanto!; ci presentammo anche al resto della band e addirittura Yu ci presentò Vanessa O.O! il che restammo sconvolte all’inizio quando ce la presentò perché ne io ne Silvy avremmo mai immaginato di conoscerla.. dopo qualche foto, gli autografi e qualche altra chiacchiera era il momento dei saluti
Stri: ciao! E mi raccomando godetevi il concerto – disse prima di passarmi una mano in testa per scompigliarmi i capelli e la stessa cosa fece Kiro con Silvy. Uscimmo, entrambe avevamo un gran caldo; solo poco dopo ci riprendemmo!
S: oddio non ci posso ancora credere! Hai visto che bello che è Kry? E quando mi ha passato la mano tra i capelli e quando ci hanno detto di goderci il concerto.. ma Ale? Aleeee? Ohi ci sei?
A: si scusa è che stavo ripensando a quello che è appena successo, non ci credo neppure io! È un sogno diventato realtà!
S: si hai ragione!.. ma sicura di esserci? No perché sai mi sa che te stai pensando a Stri in modo… XD!
A: Silvy! Scommetto che anche te stai pensando a Kry in quel modo XD!? Tié! Lo sapevo!- le dissi perché era diventata anche rossa come un peperone di nuovo!
S: beh è ovvio dopo quello che ci è successo; meglio avviarci verso la sala e prendere i posti perché tra poco ha inizio il concerto!
A: ok!
Dopo 2 ore di concerto uscimmo dallo stadio accaldate e ancora elettrizzate! Che serata fantastica!
A: ahhh che sonno- le prime parole che riuscii a dire dopo 2 ore!
S: si in effetti hai ragione! Dopo tutto quello che ci è successo dormirei volentieri!- ci guardammo e ci mettemmo a ridere!
S: ti va se mangiamo qualcosa prima di tornare in hotel?
A: si non è una cattiva idea!
Alla pizzeria mangiammo una pizza con un bicchiere di coca-cola pagammo e ci dirigemmo verso l’ hotel.
Arrivate ci prendemmo la chiave della stanza, dove una volta aperta la porta ci trovammo una sorpresa sui nostri letti… O.O nel frattempo in un altro albergo..


Capitolo 2

Nel frattempo in un altro albergo di Milano quello dove alloggiano i CB Kiro e Strify stanno cenando mentre il resto è andato in discoteca
K: che li abbiano ricevuti?- chiese Kiro a Strify
Stri: spero di si!..ti immagini se loro venissero in tour con noi? Sono 2 belle ragazze e anche simpatiche!
K: puoi proprio dirlo! Come si chiama quella..la ragazza con i capelli tinti di biondi per metà! Non mi ricordo uffa <.<!
Stri: si chiama Silvy! E la sua amica pure lei con i capelli mezzi tinti però di rosso se non mi sbaglio si dovrebbe chiamare Ale!
K: no non ti sbagli! Sono proprio carine.. stri ci sei??- Kry guardava l’amico che sembrava in un altro mondo!
Stri: sisi ci sono scusa, è che stavo pensando alla loro reazione quando vedranno..
In albergo
A: ODDIO!O.O- dissi spalancando gli occhi!
S: ma ma.. chi ha mandato tutti sti fiori?- sopra ai due letti c’erano dei mazzi di rose rosse e bianche, con un biglietto.
Silvy lesse il suo biglietto: ciao! Piaciuto il concerto? Spero di si, ti vorrei invitare a mangiare un gelato domani pomeriggio in un locale di Milano molto esclusivo. Spero che accetterai l’invito questo è l’indirizzo Via della Libertà, 16!.
P.S. questo è il mio numero 3409867245- quando terminasti di leggere mi guardasti come per dire accetto o non accetto?
A: accetta! Cavolo Silvy domani vacci a questo appuntamento di sicuro non te ne pentirai!- le dissi
S: ok ci vado.. ma adesso leggi che c’è scritto nel tuo biglietto che sono curiosa!
A: ok ok!- lo presi ed iniziai a leggere: ciao! ti vorrei invitare a cena domani sera *-*! Spero che accetterai l’invito. P.S. questo è il mio numero 4368921484! Saluti Stri.
S: un invito a cena? Addirittura? Appuntamento romantico!- mi disse guardandomi sorridendo la Silvy
A: eh si!- non credo a quello che avevo letto. Alzammo dal letto i mazzi di rose e trovammo un altro biglietto; più che un biglietto è una busta con dentro.. O MAMMA!
S: sto sbavando!- dentro alla busta c’era la foto di Stri e Kry insieme senza maglia! A quella visione il nostro cuore è andato a farsi l’elettrocardiogramma!
A: madonna quante emozioni oggi! Beh meglio che mi faccia una doccia e dorma anche se sarà impossibile pensando a quello che accadrà domani!
S: giusto! Ma Ale te come ti vesti?
A: oddio non ci ho ancora pensato! Che ne dici se domani mattina dopo colazione andiamo a fare shopping?
S: certo! Svaligiamo (XD) i migliori negozi di Milano domani mattina contaci!
Dopo esserci fatte una doccia ci infilammo sotto le coperte, mi stavo per addormentare quando Silvy iniziò a parlare:
S: e se domani non trovo nulla di bello da mettermi?..e domani sera non gli piaccio?..e e e… - le feci segno di star zitta-
A: Silvy.. domani sarai perfetta vedrai! Svaligeremo ogni singolo negozio di Milano pur di trovare qualcosa di carino vedrai! E se dopo trovi qualcosa che ti piace ma non sai con cosa metterlo ci penso io; vedrai domani sarà una giornata fantastica come oggi anzi forse molto più bella chissà che ci aspetta!
S: non vedo l’ora, sono agitata troppo!
A: si ho notato dai adesso proviamo a dormire così saremo in forma domani! E se non dormi ti faccio bere tre camomille!
S: ok ok! Agli ordini capitano!- e scoppiammo a ridere come delle sceme e ci addormentammo sognando il giorno dopo.
 
Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
view post Posted on 19/10/2009, 15:50




bella assolutamente sisi... u.u
silvy di a ale di continuare presto =)
 
Top
_AzA_LoVe_YU_
view post Posted on 19/10/2009, 17:48




sisi troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
di alla Ele d continuare al + prestoooooooooo....
ma doveva poprio presentare vanessa????ma io qll la uccido...spero ke in qst ff la molli...ma anke nella reltà... image
 
Top
elecap94
view post Posted on 19/10/2009, 19:54




che bella questa ff!!! ho un sogno che tutte noi vorremmo si realizzasse!! dai silvy di alla tua amica di continuare! attendiamo impazienti!!! e complimenti!!!!
 
Top
Kiry&Kiro_88
view post Posted on 21/10/2009, 15:36




ekko qui altri 2 capitoli...ihihihih!XD

Capitolo 3

Erano solo le 6 della mattina quando mi svegliai di soprassalto, mi guardai attorno e notai che il letto della mia amica era vuoto! “Silvy dove diavolo sei finita??” pensai. Mi alzai ed andai nella “piccola cucina” della stanza non c’eri, bussai in bagno nessuna risposta. Decisi di andarti a cercare, aprii la porta e con mia sorpresa eri li pronta ad entrare.
Ale: Ma dove sei andata? Ho preso un colpo quando non ti ho vista nel letto!
Silvy: scusami Ale, ma mi sono svegliata alle 5 e non sapendo che fare sono andata a farmi un giro.
Ale: e avvertirmi no?
Silvy: dormivi cosi beatamente che ti ho lasciato in pace. Ah.. ho portato la colazione!
Ale: ah.. io prendo un colpo perché tu sparisci e torni con la colazione?- ti dissi e nei tuoi occhi c’era “paura”; ma svanì quando iniziai a farti il solletico e ti dissi: “Grazie”.
Dopo colazione, ci preparammo per la giornata di shopping. Uscite dall’ albergo il primo negozio che trovammo, entrammo.
Silvy: ehi! Guarda che carino questo capellino bianco! Che ne dici se lo compro a Kiro come regalo di ringraziamento per l’invito?
Ale: ottima idea! Sono sicura che gli piacerà!- ad un tratto non ti vidi più! Oddio un’altra volta?? Noo! All’improvviso il rumore di qualcuno che cadeva eri tu e un’altra persona…
Subito, mi avvicinai per vedere se stavi bene, per fortuna si! Ti aiutai ad alzarti, e ti voltasti per chiedere scusa quando ti bloccasti..
Stri: Kiro tutto bene?
K: si si Strify tutto ok!- disse all’amico – Scusam..- si bloccò pure lui quando ci vide
Stri: Kry che hai?- gli chiese e poi si voltò in direzione dello sguardo dell’amico..
Stri: ohh! Salve!
Ale+Silvy: ciao!
K: come va?- e chi pensava che ci si saremmo incontrati così?
Silvy: ehm.. tutto bene grazie.. e voi?
K: tutto ok! Ehm scusami se ti sono venuto addosso!
Silvy: no scusami tu colpa mia, non ti ho visto.. comunque fatto male?
K: no no sono interno te?
Silvy: tutta intera!- e si misero a guardarsi quando..
Stri: vi va di bere qualcosa?- ci chiese
Ale: eh..si grazie!
Stri: ok! Dovete comprare qualcosa?
Silvy: si, ma ci metteremo poco- disse guardando Kry.
K: ok! Allora vi aspettiamo fuori.
Ale+Silvy: ok!- terminammo i nostri acquisti e ci dirigemmo fuori dal negozio dove Strify e Kiro ci stavano aspettando.

Capitolo 4

Insieme ci avviammo verso un locale, durante il tragitto nessuno parlò. Io e Silvy camminavamo affiancate
e ai nostri lati Strify e Kiro camminavano tranquilli. Ci lasciammo condurre verso il locale, un posticino tranquillo non proprio al centro della città..e da quel momento iniziò il discorso che trasformò la nostra vita!..
Stri: eccoci qua- disse guardandomi
Silvy: è carino come posto- ci sedemmo e arrivò il cameriere
C: cosa posso portarvi?
K: spritz per tutti?- ci chiese
Ale+Silvy+Stri: ok!- appena andò via il cameriere nessuno parlò, eravamo tutti agitati! Soprattutto io!
Silvy: abbiamo ricevuto i vostri inviti- disse con voce un po’ tremante.
Stri: vi sono piaciute le rose rosse?- chiese malizioso.
Ale: si! Sono stupende, grazie!
C: ecco a voi ragazzi!
Tutti: grazie.
K: vi è piaciuto il concerto di ieri sera?
Ale: si molto! Soprattutto Deeper and Deeper – dissi e scambiai un’occhiata furba con Silvy, mentre loro erano diventati rossi! XD
K: beh io vado a fare un giro. Chi viene con me?
Stri: io no. Preferisco restare qua, te Ale?- mi chiese
Ale: anch’io preferisco restare qui. Silvy? Te che fai?
Silvy: avrei voglia di sgranchirmi le gambe.- tu andasti via con Kiro ed io rimasi sola con Strify li a chiacchierare.
Stri: mi chiedevo.. se per caso avevi intenzione di accettare l’invito!?- mi chiese e diventai rossa!
Ale: ehm O.O! si accetto volentieri!- dissi sicura!
Stri: fantastico! A che ora? Alle sette ti va bene?
Ale: si, va benissimo! Posso chiederti una cosa?
Stri: certamente!
Ale: come mai questo invito? Te e Kry l’ho proponete a tutte le fans? O solo in casi particolari?
Stri: in verità non lo facciamo mai. Ma ieri sera, quando vi abbiamo viste ci avete colpito, siete diverse dalle altre che abbiamo conosciuto!..
Nel frattempo Kiro e Silvy..
Silvy: mi ci voleva proprio una passeggiata!
K: si anche a me! Ma che cos’hai.. qui?- si avvicinò a Silvy..
Silvy: dov..- non fece in tempo a finire la parola che Kry le sfiorò le labbra con le sue! Dopo quel gesto Silvy non riuscì a dire una parola e restò immobile.
K: mi chiedevo.. se.. se ti piacerebbe partire e venire in tour con me?- le chiese
Silvy: O.O! sarebbe bellissimo!
K: è un si?
Silvy: si! Lo devo dire alla Ale-
K: non ti preoccupare per lei è con Strify!
(ritorniamo dalla Ale e Strify)
Stri: mi chiedevo una cosa.. di sicuro Kiro lo avrà già chiesto a Silvy..
Ale: cosa? (come se non la sapessi XD XD)
Stri: ti va di venire in tour con me e il resto della band?
Ale: O.O! sarebbe fantastico!
Stri: si!
Ale: certo che è un si!
Da quel giorno la nostra vita cambiò! Quella sera uscimmo con loro e ci dissero che il giorno dopo nel pomeriggio, ci sarebbero venuti a prendere in hotel per partire!
 
Top
elecap94
view post Posted on 21/10/2009, 18:11




waaaaaaaaa!!!!!! che bello!!! anche io vogllio venire in tour con i CB!!! dai silvy continuate!! questa ff è magnifica!!!
 
Top
Kiry&Kiro_88
view post Posted on 29/10/2009, 17:26




ekko altri 2 capitoli!^^

Capitolo 5

Il mattino seguente dopo esserci svegliate terminammo di fare le valigie. Eravamo troppo eccitate per stare ferme un minuto! Continuavamo ad andare avanti ed indietro per la stanza per vedere se avevamo preso tutto! Che mattinata movimentata! Alle 11 mi arrivo un messaggio di Stri che diceva: “Cambio di programma, tra 5 minuti saremmo li al vostro albergo con il pullman! Siete pronte?” gli risposi: “ Si siamo pronte, vi attendiamo nella hol dell’hotel! Baci”
Silvy: Alee sei pronta?
Ale: si si sono pronta! Scendiamo?
Silvy: ok!- portammo giù le valigie con l’aiuto dei camerieri e ci sedemmo nella hol aspettando il vostro arrivo! Dopo 5 minuti eccovi arrivare!
Stri: ciao Ale! Come stai?
Ale: Tutto bene grazie, e te?
Stri: bene adesso che vedo te- mi sussurro all’orecchio stringendomi in un abbraccio per salutarmi.. rimasi immobile ed ero al settimo cielo!
Yu: ciao ragazze! Come state?
Silvy: Yu! Ciao tutto bene e te?
Yu: bene dai!
K: ciao Silvy..- disse con un tono di voce strano come se la sera precedente fosse successo qualcosa di importante!
Silvy: ciao Kiro..ehm.. come va?- anche lei con la voce strana, quasi emozionata
K: tutto bene grazie, e te?
Silvy: bene grazie!
Stri: ehi! Voi due bisogna partire! Che aspettate?- disse Stri dirigendosi all’uscita con me accanto.
K: andiamo, se no si mette ad urlare di nuovo, infatti di professione fa il cantante- disse ridendo
Silvy: ok- (pensiero di Silvy: “diavolo! Devo dire alla Ale quello che è successo!.>.<).
In pullman sistemammo le nostre cose e scendemmo (pullman a 2 piani), sotto c’erano gli altri, ma non proprio tutti, infatti Yu, Vanessa, Romeo con la sua ragazza erano su e pure Shin che dormiva e giù c’eravamo solo noi 4. Non sapendo che fare ci mettemmo a guardare un film “Sex Movie”. Verso la fine del film Silvy e Kiro si addormentarono “abbracciati”. Mentre io e Strify eravamo seduti vicini..
Stri: guardali si sono addormentati!
Ale: ovvio con tutto quello che abbiamo fatto, tra lanciarci le patatine e ridere alle battute stupide del film li ha stufati XD..
Stri: fino al punto di addormentarsi?
Ale: a quanto pare
Stri: spengo la TV- e si alzò per andare verso la TV- Ale scusa mi potresti aiutare ho un problema con il lettore DVD
Ale: certo- mi avvicinai- che c’è?
Stri: in realtà nulla- rimasi incredula O.O- in verità volevo solo…- ero in ginocchio accanto a lui e mi spinse fino a farmi sedere sul pavimento..
Ale: volevi solo..- mi mise un dito sulle labbra per farmi tacere e mi prese il viso tra le sue mani e.. e mi baciò. Contra cambiai il bacio, in quel momento ero al settimo cielo. Il bacio sembrava non finire mai, quando sentimmo dei passi erano Yu e Vanessa; appena sentimmo il rumore ci staccammo ma ormai era troppo tardi ci avevano visti, e in quel momento diventammo rossi come peperoni.
Yu: interrotto qualcosa di importante?- disse ridendo
Stri+Ale: no – ci affrettammo a dire
Vane: imbecille lasciali in pace!
Yu: ero solo curioso!- Vanessa gli mollò una pacca sulla spalla, mentre Silvy e Kiro si svegliavano.
Silvy: ci siamo persi qualcosa?
Vane: no no tutto ok!
Kiro: ok- arrivati a destinazione, mettemmo le nostre cose in hotel ed andammo a cena fuori. Durante il tragitto:
Silvy: Ale ti devo dire una cosa importante!
Ale: tutto ok? Mi sembri agitata!
Silvy: infatti ti dovrei parlare…


Capitolo 6

…Ale: di che mi devi parlare? Mi sto preoccupando!
Silvy: sai quella sera in cui siamo uscite con Kiro e Strify? – feci di si con la testa – Beh.. più esattamente quando sono “sparita” quasi per un ora? – rifeci di si con la testa – Sono stata con Kiro(come se non lo sapessi che eri con lui) su un terrazzo del locale da soli e abbiamo parlato…
Ale: eh.. – la cosa si faceva interessante
Silvy: ma lui ad un certo punto si avvicinò come la prima volta..
Ale: quale volta?
Silvy: quando mi ha chiesto se andavo in tour con lui prima di chiederlo mi diede un bacio stampo. Ieri sera si è ripetuta la stessa cosa, soltanto che ci siamo fatti e.. mancava poco che lo facessimo..
Ale: ah.. ma su terrazzo?- O.O
Silvy: no, no volevamo andare via ma abbiamo cambiato idea, pensavamo di destare qualche sospetto, ma lui sempre sul terrazzo mi ha chiesto una cosa..
Ale: ODDIO NON VI SARETE MESSI INSIEME?- O.O
Silvy: ehm… si! – alla risposta spalancai gli occhi O.O
Ale: a.. ah.. fantastico! E tutta sta storia la so solo io oltre a voi?
Silvy: no.. Kiro l’ha raccontata a Strify, la stessa sera dopo che è successo tutto.. per cui la sappiamo solo noi! Non dite nulla a nessuno!
Silvy: ok! Ma salterà fuori da sola. Per questo oggi vi siete seduti vicini e alla fine vi siete addormentati abbracciati!
Silvy: si!^^.. maaa tu non mi devi dire nulla?? - mi chiese con la voce di qualcuno che sapeva qualcosa..
Ale: beh.. Strify mi ha baciata e Vanessa e Yu sono arrivati proprio in quel momento ed ovviamente alla domanda di Yu: “Abbiamo interrotto qualcosa di importante?” mentimmo entrambi..
Silvy: beh.. se è per questo vi ho visti pure io..!
Ale: O.O!! cosaaa?
Silvy: mi sono svegliata proprio in quel momento e… ma ho fatto finta di dormire..
Ale: ah..
Silvy: siamo arrivati – Per tutto il tragitto camminammo per ultime, ma con gli occhi di Strify e Kiro che ogni tanto si giravano per tenerci d’occhio.
 
Top
[S]trify's [D]oll
view post Posted on 29/10/2009, 19:50




E che stronzi Yu e VanessaXD
Bella vai avanti^^
 
Top
_AzA_LoVe_YU_
view post Posted on 29/10/2009, 20:29




ke billaaaaaaaaaaaa!!! stupenda!!
YU...sempre il solito...XD
ma mollerà vanessa, vero??
CONTINUA AL + PRESTO!! ^^
 
Top
elecap94
view post Posted on 29/10/2009, 21:35




Yu e Vanessa sempre i soliti... bhà.... vai vanti dai!!! bellaaaa!!! ^^
 
Top
ale__toyz__94
view post Posted on 4/11/2009, 17:56




ekko un new capitolo della ff spero che vi piaccia!

CAPITOLO 7

Dopo cena ci mettemmo d’accordo sul da farsi per continuare la serata..
Yu: che ne dite di andare in discoteca?
Ale: mm.. perché no?! Io ci sto!
Vane: pure io
Shin+Strify: anche noi!
Ale: e voi?
Romeo: noi torniamo in albergo. E voi?-rivolto a Kiro e Silvy
Kiro: noi andiamo a farci un giro (si come no XD)
Dopo esserci messi d’accordo io, Strify, Vane, Yu e Shin ci avviammo verso la discoteca, Romeo con la sua ragazza in albergo e Kiro e Silvy andarono a farsi un giro.
In discoteca..
Entrammo e ci sedemmo. Poi ordinammo da bere; Shin iniziò a bere, non era poi così ubriaco, ma mi sbagliavo..
Shin: Ale, ti va di ballare?
Ale: si dai!
Yu: mi raccomando Shin non fare lo scemo!
Shin: e perché? Mica sta con te!
Yu: con me no ma..- non finì la frase che Vane gli mollò calcio al ginocchio sotto al tavolo!
Shin mi prese per mano e andammo a ballare. Tutto tranquillo finché Shin non partì completamente, visto che bevette ancora prima di ballare. Cercai di allontanare le sue mani da certe parti ma all’improvviso mi baciò, tentai di staccarmi, ma non ci riuscii..
Yu: oh cavolo!
Strify: che c’è?- si voltò in direzione dello sguardo di Yu e vide la scena.. Shin che mi baciava!; tentai ancora di staccarmi ma non ci riuscii Shin mi stringeva a se con troppa forza! Alla vista di questa scena Stri si alzò di scatto e si precipitò come una furia verso Shin. Lo staccò da me, lo prese e lo trascinò fino ai lati della sala dove non c’era nessuno! Io restai li con le lacrime agli occhi e Vanessa mi raggiunse e mi portò in bagno, dove iniziai a piangere..
Ale: io.. io ho tentato di liberarmi ma non c’è l’ho fatta- dissi tra singhiozzi e lacrime
Vane: lo so tesoro
Ale: mi sento così male, così in colpa..
Vane: tesoro, tu hai tentato di liberarti perché ti ho visto. Ti ha colta di sorpresa. Non hai nessuna colpa-mi disse e mi abbracciò.
Nel frattempo Yu, Strify e Shin..

CONTINUA..
 
Top
elecap94
view post Posted on 4/11/2009, 18:04




vanessa gentile??? wow... mi piace questa ff... originaleXDXD e bellissima!!!!!! vai ale ti supplico! continua!!
 
Top
ale__toyz__94
view post Posted on 4/11/2009, 18:20




CITAZIONE (elecap94 @ 4/11/2009, 18:04)
vanessa gentile??? wow... mi piace questa ff... originaleXDXD e bellissima!!!!!! vai ale ti supplico! continua!!

si vanessa gentileXD..forse domani c'è un new capitolo nn ne sn sicura..ma di certo forse ci saranno delle sorprese..
 
Top
elecap94
view post Posted on 4/11/2009, 18:24




waaaaaaaaa!!!!!!! vai avanti ti supplico!! sono curiosissima!!!!!
 
Top
ale__toyz__94
view post Posted on 4/11/2009, 18:28




CITAZIONE (elecap94 @ 4/11/2009, 18:24)
waaaaaaaaa!!!!!!! vai avanti ti supplico!! sono curiosissima!!!!!

oki..scrivero il continuato stasera..se ce la faccio..cosi domani la sposto!
 
Top
99 replies since 19/10/2009, 15:41   883 views
  Share