Intervista a Kiro dal ORK(C.S.)S[int]

« Older   Newer »
  Share  
elecap94
view post Posted on 2/5/2010, 18:09





Nella precedente intervista hai detto che ti piacerebbe essere un designer. Che designer ti piacciono?
C: Si, sto lavorando molto ora! Sto migliorando e migliorando! Spero di potervi mostrare alcuni vestiti che ho disegnato molto presto! Mi piacciono i disegnatori e le marche asiatiche per esempio: blue corner, kitterick e K*facto.2y! Mi piacciono anche Ralph Lauren, Karl Lagerfeld, D&G, ecc. molti altri! Mi piace anche passeggiare per la città e trovare piccole boutique e negozi!

Quali tratti del carattere apprezzi nella gente?
C: Apprezzo davvero la gente che non è egoista e arrogante! Odio quel tipo di tratti caratteriali! Mi piace parlare con la gente di tutto! Mi piace discutere! Apprezzo la gente unica!

Cosa non ti piace di te più di tutto?
C: A volte sento come se sia difficile per me prendere una decisione da solo!

Ci sono dei principi, che non infrangerai mai? Sei un ragazzo con dei principi?
C: Mi piace dire, dì mai “mai”! Ma cerco davvero di essere sempre onesto e dire sempre la verità e di essere buono con la mia famiglia e amici, la gente che amo, è la cosa più importante!

Progetti qualcosa per il futuro o vivi alla giornata?
C: Preferisco progettare qualcosa per il futuro, se no, non mi sento sicuro!

Quale delle canzoni dei CB è diventata per te la più importante, la più sensibile, forse descrivendoti?
C: Credo “In your Cage”, la canzone è ancora la mia importante e preferita dei CB! Posso identificarmi molto bene con questa canzone!

Metropolitana o Macchina? Usi i mezzi pubblici?
C: Mi piacciono tutti i mezzi perché riesco a dormire ovunque ;D

La gente ti riconosce per strada ora? Vengono spesso da te per una foto o per un autografo?
Si a volte di sicuro, ma dipende dai posti!

Quali erano i tuoi sogni nella tua infanzia? Per esempio, in Russia quasi tutti i bambini vogliono essere astronauti.
C: Quando ero un bambino ho sempre voluto essere un pittore, volevo disegnare per tutto il giorno!

Hai mai avuto un diario (Non on line)?
Si, ho avuto due diari! Ogni volta che li trovo ancora li leggo a poi penso a tutti questi momenti carini della mia infanzia! E’ carino avere qualcosa come questo per ricordare! (I wish I’d written more,) Forse ricomincerò con un nuovo diario!

Che cosa desidereresti se vedessi una stella cadente?
Non lo dirò mai, è un segreto, e i segreti non vanno svelati! Non credi ;D ?

--------------------------------------------------------------------------------

Che faresti, se avessi tempo e denaro illimitati?
C: Domanda difficile, ma una buona risposta, aiuterei la gente povera di tutto il mondo!

Come ti piace trascorrere le vacanze? Stai al sole o vicino la piscina o viaggi per il Paese, città?
C: Quando trascorro le vacanze mi piace andare e vedere bei posti, mi piace fare shopping e di certo mi piace stare al sole e andare in piscina e di certo ballare!

Dove preferisci vivere: in città o in paese?
Ora non potrei immaginare di vivere da qualche altra parte anziché Berlino! Berlino è la mia città natale e mi sento molto bene qui! Forse dopo, vivrò in paese e mi godrò la pace, ma ora ho bisogno di stare in città!

Qual è stato l’ultimo film/libro che hai letto/visto e che ne pensi? C’è un film, che ti ha fatto piangere?
Devo dire che ieri (29/04/2010 oggi) ho guardato “Titanic”, ho visto quel film 6 volte credo, ma ieri, il film mi ha fatto piangere per la prima volta! Non so perché!

Ti piace pensare ai tuoi anni di scuola? Sei in contatto con i tuoi compagni di classe ora?
Si, a volte ci ripenso ho ricordi belli e non del mio periodo a scuola, ma sono ancora in contatto con alcuni vecchi amici! E ci incontriamo ancora!

In che Paese/i non sei mai stato, ma ti piacerebbe andare? Perché?
C: Giappone, perché sono davvero affascinato dalla cultura e dal modo di vivere lì! L’anno scorso è stato il primo anno che ho visitato un paese asiatico, Tailandia! Stavo a Bangkok e l’ho amata! Brava gente e bei posti, è per questo che voglio visitare ancora ancora e ancora dei paesi asiatici! Vorrei visitare anche Singapore e la Cina!

Il tuo caffè preferito?
C: Mi piace Nescafé, è una marca e abbiamo una buona macchina a casa! Il caffè è davvero delizioso! E di certi I ♥ Sturbucks!

Non ti piacerebbe lavorare come DJ, come Strify?
Si, in futuro ci sarà qualcosa come questo, eccitante! Ci sto lavorando!

Che puoi dire alla gente, che si spaccia per te su MySpace, Facebook o Twitter e provano ai tuoi fans che sei tu?
C: E’ solo triste che la gente perda il suo tempo a falsificare qualcuno e dire rumors ad altra gente, è solo triste e pietoso! La sola cosa che posso dirvi è che avrò una nuova homepage ufficiale, myspace e una fanpage ufficiale su facebook presto!!! Per favore non credete a tutto quello che la gente vi dice!


MESSAGGIO PER LE FANS:
Voglio ringraziare tutta la gente che mi ama per come sono! Grazie a tutti per quel supporto meraviglioso!!
Ci sono momenti di silenzio al momento ma tornerò presto con nuovi progetti!
Aspettatemi… e BALLATE con me ♥
Ci vediamo molto presto!

Carsten (Kiro)

fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/f156-cinemabizarre
 
Top
_WoOdOo_DoLl_
view post Posted on 2/5/2010, 19:16




ooh cucciolo <3<3<3<3<3<3
 
Top
Jackie E. Strify
view post Posted on 2/5/2010, 19:18




Kiro è troppo dolce, anche per il fatto che, nonostante fosse alla 6 volta, ha pianto per Titanic *.*
Poi dai per designer... *Me agita manina* Vorrei vedere come sarebbe lavorare con Kiro in questo campo, dato che ci sonoXD
Mi piace molto la mentalità di questo ragazzo, il modo di pensare, di vivere ecc..
L'unica cosa in cui noto una differenza è che gli piace costruirsi un futuro, e fa bene! Per carità! Però forse lui è anche più maturo (Sotto certi aspetti ho dei seri dubbi ù.ù) e sa cosa vuole, a differenza di noi giovanissimi che già facciamo pretese ma che cambiano come nulla! (Infatti io non voglio più fare pretese sulla mia vita ù.ù)
Se Kiro non è capace di prendere decisioni da solo, gli prendiamo un tutore!!XD
Il Puffetto mi sa che si sogna già le mete da vecchi, in campagna magari in mezzo alla naturaXD Bhuahuahuahua Kiro vacci piano, hai 22 anni!!
Concludo dicendo che il piccolo e tenero bassista mi era mancato e che spero si faccia risentire^^
 
Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
view post Posted on 21/6/2010, 22:08




CITAZIONE (elecap94 @ 2/5/2010, 19:09)
Cosa non ti piace di te più di tutto?
C: A volte sento come se sia difficile per me prendere una decisione da solo!

Metropolitana o Macchina? Usi i mezzi pubblici?
C: Mi piacciono tutti i mezzi perché riesco a dormire ovunque ;D

caro puffoH sei un mito ù.u
aahah anche io non sono capace di prendere decisioni, soprattutto se sono importanti XD

eeeeeh, che bello il dolce far niente... XD
 
Top
3 replies since 2/5/2010, 18:09   77 views
  Share