Lumi è stato stuprato! T-T

« Older   Newer »
  Share  
Jackie E. Strify
view post Posted on 24/5/2010, 21:19




http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseact...logId=534825715

TRADUZIONE!

Cari devoti fans.

Questo è un passo che è molto difficile per me, e che fa spaventare e sanguinare il mio cuore. Ma deve essere fatto. Non ho altra scelta.

E’ insicuro se sarò in grado di apparire in Italia alle date dei concerti che erano state rilasciate. La ragione è la seguente: Nell’ultimo tempo sono stato violentato molte volte… malamente e con forza.
Il mio corpo la mia costruzione fisica è enormemente ferita dall’ uomo che l’ha fatto.

Quindi non è chiaro sapere se sarò in grado di venire in Italia. Domani ne saprò di più.

C’è anche un’ altra cosa. La persona che mi ha violentato mi ha messo sotto pressione. Sono stato estorto da lui, perché mi ha fatto delle foto, stando nella situazione che vi ho appena spiegato. Mi ha minacciato di pubblicarle… qui e anche in Italia. Perché la violenza è avvenuta nel mio appartamento. [He had very very good motivs for his camera..] Potreste chiedervi ora perché non è andato alla polizia. Bene, SONO ANDATO ALLA POLIZIA. Volevo fare la mia segnalazione per questo come anonimo. Nello stesso giorno in cui ci sono andato sono tornato a casa con una segnalazione della polizia CONTRO ME!
Non hanno creduto ad una parola. Dicono che sono un bugiardo. Mi hanno segnalato perché avrei “recitato un crimine mai avvenuto”.

Ero sotto shock. E’ seguito un processo in cui ho perso tutti quelli che amavo. Ha portato via quasi 8 mesi. Ala fine è decaduto… perché loro dicevano che non era chiaro se fossi colpevole o no.

Quindi poi la polizia era fuori discussione. Quindi per salvare l’onore mio e dei DNR ho pagato ho pagato per le foto. Ho usato il denaro di cui avevo bisogno per il mio affitto. Quindi ho perso la mia casa. E ora dovrei essere fuori casa il 31 di questo mese. E da ora è incerto dove andrò. Quindi devo vedere se ho la possibilità di viaggiare. Fisicamente… e a causa della mia situazione.
Domani saprò di più.

Potete credermi. Potete chiamarmi bugiardo.
Potete odiarmi o amarmi. Abbandonarmi o continuare a credere in me.

Sta a voi.
Tutto quello che ho scritto è vero. Ed è mio dovere dirlo a voi. Non ho altra scelta.
Ancora con tutto il mio amore per voi.

Luminor.

PS: I soldi dell’ “Andrea Foundation” non sono stati usati per questo. Erano tutti miei soldi. Non vi ho tradito. Le prove arriveranno.





Cazzo ragazze! Io ci sono rimasta malissimo =(
Non so, dite voi...
 
Top
_WoOdOo_DoLl_
view post Posted on 25/5/2010, 13:55




gbgrrrrr... oo
 
Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
view post Posted on 25/5/2010, 14:17




O.O Lumi...
 
Top
elecap94
view post Posted on 25/5/2010, 14:19




O.o o mio dio... cosa dire.. lumi rimetti in sesto... noi siamo con te.. sei sempre l'ex tastierista dei cb quindi è nostro dovere sostenerti...
 
Top
Lollipop ~
view post Posted on 25/5/2010, 14:22




ç___ç No zio Lumi no ç_______ç
Sto malissimo ragazze =''(
 
Top
4 replies since 24/5/2010, 21:19   223 views
  Share