Will you came 2 Party?, Ritrovo Fan CB

« Older   Newer »
  Share  
Eri Enma
view post Posted on 28/7/2010, 17:07




La musica che hai nel cuore qualsiasi cosa succeda sarà sempre la stessa. Puoi sentire il suo ritmo, le sue note vibranti. Qualsiasi cosa tu faccia ti spacca le orecchie. Io lo so che se chiudi gli occhi li rivedi ancora tutti insieme sorridenti, pronti a spaccare il palco un’altra volta ancora, solo per noi, solo per i nostri cuori che battono all’unisono al ritmo della stessa canzone. E tu sei pronta a urlare con tutto il fiato che hai in gola, lo vuoi urlare al mondo, vuoi che lo sentano tutti: IO NON VI HO DIMENTICATO! Perché le vere fan non dimenticano, non se il loro cuore batte all’unisono con la musica.
Allora tu prova a chiudere gli occhi un attimo e ascolta quella canzone. E urla se vuoi, urla tutte le cose che vuoi urlare, tutti i sentimenti che lottano ogni minuto per uscire. L’importante è che non dimentichi.

Purtroppo è un po’ presto per fissare con esattezza, ma il team si sta organizzando. Le possibili date sono o 15 Gennaio 2011 (un sabato) o il 16 Gennaio 2011 (domenica). Tutto dipende dalle richieste di chi aderisce e dalla disponibilità dei locali. Ubicazione Milano, i locali non sono ancora reperibili ma li contatteremo e sapremo dirvi tutto. In programma c’è una giornata in cui incontrare altre fan, si ha in programma di girare i video di It’s Over e I came 2 Party, e ovviamente un party!!! Canteremo e balleremo fino a star male canzoni made in Bizarre, ma non solo!!!

Chi vuole venire deve:
-indossare una maglietta che abbia a che fare con i CB (serve per il video e per identificarsi, e poi i CB sulla maglia sono troppo fashion)
- comunicarlo prima e rispettare la sua decisione fornendo nome e cognome VERI.

Siccome molte saranno minorenni e saranno lontane da Milano vi informo che la festa è aperta anche ai genitori e agli accompagnatori in generale. Per il locale si dovrebbe pagare circa 25-30 € a persona per l’affitto, ma è ovvio che più siamo e meno costa, quindi diffondete la notizia anche ai vostri amici, mi raccomando! Per qualsiasi informazione contattateci qui: [email protected]

Mi raccomando, convincete i genitori ad ogni costo perché potrebbe non capitare più un’occasione simile!!!!

Questo è il link per la conferma (i dati del sito non sono completamente attendibili, fidatevi solo dell'annuncio)
www.facebook.com/event.php?eid=119000934809755&ref=mf



R-CB Team.

Edited by Eri Enma - 29/7/2010, 00:06
 
Top
0 replies since 28/7/2010, 17:07   62 views
  Share